domenica 13 aprile 2014

12 GENNAIO 2014 – 2° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO


Miei amati figli, Io, vostro Padre, scendo ancora oggi dalle altezze per benedirvi e darvi la Mia Pace.
Io sono vostro Padre! Io sono la vostra Origine! Voi siete il Mio seme, siete la Mia discendenza. Io stesso ho tessuto il vostro essere, il vostro corpo nel grembo di vostra madre. Io stesso ho creato la vostra anima e ho soffiato su di lei il Mio alito di vita. Io stesso ho creato ogni cellula del vostro corpo, ogni tessuto, e vi conosco uno per uno come siete.

Io vi conosco di dentro e di fuori e sondo i vostri pensieri e i vostri reni anche quando dormite. Io vi conosco tutti, e voi tutti sapete quanto, quanto Mi siete cari.
Io sono vostro Padre, che vuole la vostra salvezza a tutti i costi, per questo, nel corso della storia, ho inviato tanti Profeti, tanti Uomini Santi per richiamare a Me l'umanità.
Nella pienezza dei tempi, ho mandato Mio Figlio, il Mio Figlio Unigenito, Gesù, perché Egli con la Sua vita, lavoro, opere, Passione, Morte e Resurrezione vi redimesse, riparando l'offesa fatta alla Mia Maestà Divina, dai vostri primi Genitori. E Lui, allora, vi ha salvato e liberato dalla schiavitù del peccato e di Satana.
Voi, davvero, siete stati acquistati al prezzo del Sangue di Mio Figlio. E come se non bastasse, vi ho dato la Madre di Mio Figlio Gesù Cristo, la Mia predilettissima Figlia, perché fosse vostra Madre. Perché Lei si prendesse cura di voi, vi proteggesse e vi insegnasse quello che più Mi aggrada, quello che è Santo e Puro ai Miei Occhi. Quelli che è giusto, equo e retto davanti a Me, perché di questo Lei è sempre stata Maestra e veramente può insegnarvi quello che è Mi aggrada, quello che è retto e santo ai Miei Occhi.
Sì, nel modo in cui Giuseppe il padre adottivo di Mio Figlio Gesù Cristo, nel modo in cui Egli ha protetto e mantenuto Mio Figlio, si può avere un esempio di quanto vi amo, di come vi proteggo e di quanto voglio salvarvi a qualunque costo da ogni male, soprattutto dal peggiore di tutti: il peccato e la dannazione eterna.
Io, vostro Padre, voglio veramente santificarvi,voglio dimorare nel vostro cuore, Io voglio essere vostro Padre e voglio che voi siate i Miei figli. Ma, con il peccato, nessuno di voi può essere Mio vero figlio. Perché il peccato vi fa appartenere alla discendenza del serpente infernale, del Mio nemico, il ribelle, e con il peccato perdete qualsiasi somiglianza con Me.
Io preferisco quei figli che maggiormente si sforzano di essere Santi, puri, conformi ai Miei Comandamenti, conformi alla Mia Volontà. Quelli che non sono accondiscendenti con il male e il peccato. Quelli che ogni giorno si sforzano di essere santi come i Santi. Quelli che si sforzano di camminare nella rettitudine e nella giustizia, davanti a Me. Questi sono i figli che Io preferisco di più, anche se amo tutti gli uomini e desidero la salvezza di tutti loro.
Preferisco chi ha vero amore per Me. E qual è il vero amore per Me che Io voglio da voi? È quell'amore che vi fa temere di fare anche il più piccolo peccato per non offenderMi, per non farMi male, per non farMi soffrire per la vostra perdita. Questo è l'amore che Io voglio, questo è l'amore che Io cerco nei Miei figli, e non riesco a trovarlo.
Ho perlustrato con Mio Figlio Gesù e la Mia Figlia predilettissima Maria, la Madre di Mio Figlio, ho perlustrato il mondo alla ricerca di dieci anime come queste e non ne ho trovato neanche dieci.
Perché gli uomini hanno il cuore dominato dal peccato, i serpenti velenosi del peccato sono annidati in loro. E ogni volta che Mi avvicino a loro, tutto quello che trovo è peccato, peccato, peccato... Disamore, disamore, disamore. Impurità, impurità, impurità! Bugie, crimini, odio, violenza e ogni sorta di peccati che Mi offendono. La sensualità invece che abbellire i corpi, li imbruttisce, imbruttisce le anime davanti a Me. L'orgoglio della carne, la superbia della vita, la concupiscenza riempie i cuori degli uomini e trasforma in un'immagine completamente rovinata, totalmente deturpata, quell'immagine bella, pura e santa che Io avevo dato all'uomo quando lo creai.
Venite figli Miei, venite a recuperare questa immagine distrutta! Vienite da Me, in modo che, unendovi a Me, possiate recuperare l'innocenza, la purezza, l’umiltà, l’amore e le virtù, così che possiate di nuovo assomigliare a Me.
Con quale tristezza vedo quanto vi siete allontanati da Me, quanto siete diversi da Me: voi non avete  più alcuna somiglianza con Me.
E ora è il momento di tornare indietro, per recuperare la santità, che vi fa assomigliare a Me e ai Miei veri figli. Sì, sto con le braccia aperte come il Padre del figlio prodigo, per riavervi indietro. Venite a Me e io vi darò di nuovo la veste della purezza, che vi toglierà i vestiti stracciati, sporchi e macchiati dall’impurità.
Venite a Me e vi darò di nuovo l'anello della santità e dell’amore perfetto, i sandali della giustizia e della rettitudine dando a voi che ora avete un aspetto distrutto dal peccato, dal diavolo, dal padrone crudele, dando a voi una nuova bellezza, e veramente vi riconoscerò come Miei figli. Venite a Me, figli Miei, ma non venite oggi superbamente, come tanti pretendono, pensando che Io li riceverò se verranno direttamente a Me con superbia, orgoglio e altezzosità, non vedendo le loro miserie, i loro peccati e la loro faccia sporca per i loro peccati.Venite a Me attraverso MARIA, Mia Figlia predilettissima, la Madre di Mio Figlio. Venite a Me, e Io vi riceverò, perché se verrete a Me attraverso di Lei, se Ella Mi pregherà per voi, allora vi riceverò, vi abbraccerò e vi restituirò la bellezza che avevete prima di rovinare la vostra anima con il peccato.
In verità Io vi dico: il peccatore che superbamente viene a Me senza Maria, Io lo rifiuto, Io lo respingo, Io volgo la Mia faccia contro di lui. Ma a chi viene a Me attraverso Maria e con Lei, a questi Io lancio uno sguardo di Pietà e di Amore. Colui che veramente si sforza, si sforza di convertire se stesso, seguendo i consigli di Maria. Colui che veramente segue gli esempi della Vergine Maria, cercando di seguire questi esempi, imitando le Sue virtù, sebbene ancora abbia debolezze. Costui Io riceverò, Io lo perdonerò e gli darò tutte le grazie necessarie per convertirsi dei suoi peccati ed essere santo.
I Miei occhi si posano ora su di voi, Mio popolo amato ed eletto, per quanto tempo vi ho aspettato Qui. Sì, voi eravate persi nel peccato. E il Mio Amore, insieme a Maria, al Mio Figlio Gesù e allo Spirito Santo, il Nostro Amore ha pianificato la vostra conversione. Ha pianificato la vostra salvezza e in mille modi il Nostro Amore vi ha attirato Qui. Il Nostro Amore in misteriosi disegni d'Amore ha fatto sì che finalmente veniste Qui, in questo Luogo Santo ed Eletto. E il Nostro Amore vi ha attirato Qui, Qui vi ha perdonato, guarito, sollevato, abbellito e profumato con le Nostre Grazie, con le Virtù che Mi sono tanto care e con l'unzione del Mio Spirito.
Sì, Qui davvero il Mio Amore Paterno si è manifestato a voi con tutto il Suo splendore, con tutto il Suo splendore, con tutta la Sua forza e con tutta la Sua potenza. Non vi salverete solo se non lo desiderate, perché da parte Mia, Qui, non ho negato mai a nessuno il Mio aiuto, la Mia Grazia e la Mia protezione.
Perciò, oggi, io vi dico: venite a Me, mentre ancora Mi lascio trovare da voi. Venite a Me, mentre io sono ancora vicino. Venite a Me, mentre io Mi lascio ancora toccare da voi. Perché così, veramente, la vostra anima possa uscire dalla morte e dal peccato e possa rivivere, esattamente come nella visione che ho dato al Mio Profeta. Egli vide un campo pieno di ossa, ossa di morti. E Io soffiai il Mio Spirito sulle ossa e le ossa crearono la carne e i tessuti e i nervi e gli organi e la pelle. E quei morti tornarono in vita per lodarMi e benedirMi. Sì, che è quello che voglio fare con voi. Per questo venite da Me, mentre Io sono ancora vicino a voi e Mi faccio trovare. Venite da Me decisi per la vostra conversione, perché a chi si decide per la sua conversione, a costui Io do la Mia Misericordia. Ma a chi ancora desidera conservare in una parte segreta del cuore il peccato e le segrete affezioni peccaminose, a costui Io lo respingo e con lui Io non Mi posso unire perché ha il suo cuore occupato dal Mio nemico.
Venite a Me che tanto vi voglio amare, salvare ed elevare.
Fate attenzione, perché il Mio nemico, il diavolo, vi sorveglia, è imboscato studiando le vostre debolezze, studiando il vostro comportamento di ogni giorno tramando un piano perfetto, per farvi cadere proprio in quei punti deboli a cui ancora non avete voluto rinunciare. Per non cadere nei suoi artigli, nel peccato mortale e non perdere, così, la Mia Grazia, il Mio Amore e la salvezza, vi prego: vegliate e pregate sempre, meditate i comandamenti perché Io ve li ho dati attraverso Mosè, tante migliaia di anni fa, perché fossero la luce dei vostri occhi, del vostro cuore e i segnali che vi mostravano, vi indicavano la strada giusta.
Essi vi fanno vedere tutto ciò a cui dovete rinunciare e anche le opere buone, le virtù che dovete avere e praticare per essere graditi e santi ai Miei occhi.
Seguite le vite dei Santi, imitate le loro virtù, così che il diavolo si trovi veramente paralizzato davanti a voi e non abbia nessuna breccia attraverso cui entrare nelle vostre anime e accecarvi con il suo fumo.
Pregate il Santo Rosario ogni giorno, perché è la preghiera con cui, per mezzo della Mia Figlia predilettissima MARIA, più voglio salvarvi in quei tempi. Ho dato il Rosario attraverso di Lei e di Mio Figlio Gesù al mondo nell’Apparizione al Mio Domenico, affinché attraverso i Misteri della vostra salvezza, voi poteste avere lo scudo potente contro tutte le frecce di Satana. Voi poteste avere la forza interiore che vi dà l'amore per le cose sante e il disprezzo per tutti i peccati e le cose mondane. Io vi ho dato il Rosario perché esso fosse la luce che sempre vi avrebbe illuminato, illuminare il vostro cuore e la vostra anima, bandendo tutta la cecità spirituale dei vostri occhi, del vostro cuore. Io vi ho dato il Rosario perché fosse il mezzo capace di bandire tutti i vizi e le cattive abitudini della vostra vita.
E perciò vi dico: chi prega il Rosario non perirà mai. Chi Mi serve servendo Mia Figlia predilettissima Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non cadrà in peccato mortale, e se ci cadrà, vedrà presto il suo peccato, si convertirà veramente piangendo lacrime sincere e veramente riprenderà il sentiero della virtù.
Chi Mi serve servendo Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non farà le opere che piacciono al demonio, ma farà solo opere di salvezza che tanto Mi piacciono e che sono tanto perfette e belle ai Miei occhi.
Chi Mi serve servendo Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non farà le opere della carne, ma veramente farà quelle dello spirito, producendo molte opere sante per la salvezza, non solo di se stesso, ma di molte e molte anime in tutto il mondo.
In verità Io vi dico: Qui in queste Apparizioni, Io vi ho provato il Mio Amore come non avevo mai fatto prima in tutta la storia dell'umanità, da quando ho inviato il Verbo, Mio Figlio, ed Egli si è incarnato nel Seno di Maria, facendosi uomo - Dio per la vostra salvezza.
Sì, veramente Qui il Mio Amore fluisce su di voi come un diluvio e nessuno può lamentarsi di Me, né di non aver avuto la Mia Grazia, in nessun momento in questi ventidue anni, quasi ventitre, di queste apparizioni.
Qui, attraverso la Mia predilettissima Figlia Maria, Mio Figlio Gesù, gli Angeli e i Santi che ho inviato qui, Io vi ho dato grazia su grazia, benedizione su benedizione, sapienza su sapienza, luce su luce. E se qualcuno era cieco, se qualcuno è caduto, se qualcuno è stato infedele, lo è stato per la sua viltà, lo è stato per la sua iniquità, per la sua debolezza e infedeltà, non per mancanza del Mio Aiuto.
Io, veramente qui nella persona e nell'opera del Mio piccolo figlio Marcos ho riflesso negli anni la Mia santità, la Mia perfezione divina, la Mia rettitudine, la Giustizia. E ha mostrato a tutti le opere che Mi piacciono e quelle che non Mi piacciono, il cammino che Mi piace e il cammino che Mi dispiace. E vi ho insegnato ad essere veri figli Miei, santi come Me, simili a Me.
Sì, sono venuto Qui per Mio figlio Marcos, è stato il suo lavoro che Mi ha attirato, sono stati i meriti di queste opere che egli ha fatto per Me, per la Mia Figlia predilettissima Maria, per Mio Figlio Gesù, per lo Spirito, in tutti questi anni, che Mi hanno attirato da voi. È stato il suo amore per Me che Mi ha attirato Qui e che Mi ha fatto venire Qui in primo luogo a santificarlo. In secondo luogo, a santificare voi e a finire davvero, ora, quello che Maria ha iniziato in Mio Nome. E in terzo luogo per preparare in voi, per Me, un popolo santo, perché quando Mio Figlio tornerà sulle nubi del Cielo, vi consegni a Me, allora, come Sue primizie, come un dono veramente prezioso, frutto della redenzione compiuta da Lui per Mio onore, gloria e lode.
Sì, sono venuto qui per il Mio piccolo figlio Marcos e per ogni lavoro che ha svolto nel corso degli anni, ciascuno dei più di 3.000 cenacoli che ha fatto per amore Mio e per amore di Maria, i video delle Apparizioni di Maria, che sono il capolavoro di questi ultimi tempi, che Io realizzo per la vostra salvezza, e anche la vita dei Santi, i bellissimi Rosari che incantano e consolano il Mio Cuore, le Ore di Preghiera che ha fatto e tutto il resto.
Sì, queste Ore di Preghiera, questi Rosari Meditati che Mi incantano, che Mi consolano, che tanto Mi allietano quando sono triste. Sì, quando guardo i peccati del mondo e il Mio Cuore si rattrista e sente un grande dolore per la malvagità dell'uomo, Io torno a questo Luogo, Mi volgo a voi e nell’ascoltare i Rosari Meditati di Qui, i Rosari Meditati che pregate, il Mio Cuore si rallegra di nuovo! Dimentico i dispiaceri che Mi danno i peccatori, dimentico l'angoscia che Mi danno i Miei figli e il Mio Cuore esulta e gioisce. E più ancora il Mio Cuore gioisce quando vedo Mio figlio Marcos che lavora nel fare questi Rosari, queste Ore di Preghiera, questi video dei Santos e delle Apparizioni, che tanto Mi piacciono. Perché vedo che veramente ho un servo fedele sulla terra, ho un figlio obbediente, ho un'anima che è veramente zelante nel compimento della Mia Volontà, che si occupa delle Mia cose e che non ha l'orgoglio della carne, la vanità, la concupiscenza, la superbia della vita.
Così, il Mio Cuore si rallegra, il Mio Cuore esulta. E quando vi vedo pregare queste Preghiere in famiglia, voi asciugate le lacrime che i peccatori Mi fanno versare e togliete dal Mio Cuore le spade con cui Mi trafiggono col disgusto che Mi danno per i loro peccati quotidiani.
Veramente, voi Mi consolate e per questo Qui Io sono tanto prodigo con voi, vi benedico sempre più.
E oggi, ora, vi benedico di nuovo, versando sopra voi il Mio Spirito Santo d'Amore e veramente vi dico: vi amo popolo Mio, vi amo e in voi cerco solo e unicamente l'amore sincero. Venite a Me con questo amore e Io manderò su di voi l'abbondanza della Mia pace, della Mia grazia e Misericordia.
Tutti in questo momento benedico, attraverso Maria e con Maria con tutto il Mio amore e tutta la Mia Grazia e Misericordia."

PRIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.