sabato 5 aprile 2014

ROSARIO DELLE LACRIME DI NOSTRA SIGNORA

 

Fu in Campinas (San Paolo del Brasile), negli anni 1930, che Gesù espresse, a una missionaria, la sua infinita misericordia. Egli offre moltissime grazie a coloro che fanno le loro richieste attraverso le lacrime di Sua Madre. Questa anima privilegiata, suor Amalia Aguirre, o Amalia di Gesù Flagellato, visse presso l'Istituto delle Suore Missionarie di Gesù Crocifisso (Campinas-SP). I messaggi a lei comunicati sono stati trascurati per anni, e attraverso le apparizioni della Madonna a Jacareí-SP, sono stati recuperati e tolti dall'oblio. È sicuramente un tesoro senza pari e più un'ancora di salvezza per l'umanità!
Oltre che a Jacareí, la Madonna ha chiesto la devozione alle Sue lacrime anche in Montichiari (Brescia) negli anni '40, a Manduria (Taranto) negli anni '90, e attualmente al Maranatha Spring and Shrine (Ohio, USA), a Carapicuíba (San Paolo del Brasile) e a Brindisi, dove i messaggi sono ancora in corso .
Le coroncine insegnate sono leggermente diverse le une dalle altre nelle parole, ma la sostanza è la stessa!
In Campinas si offrono le LACRIME di MARIA SS.
In Montichiari si offrono le LACRIME DI SANGUE di MARIA SS.
In Manduria si offrono le LACRIME DI SANGUINOSE E OLEOSE di MARIA SS.
Pregando la coroncina si meditano i sette dolori della Vergine, asciugando così le Sue lacrime.



"Figlia Mia, ciò che gli uomini Mi chiedono per le lacrime di Mia Madre, Io amorosamente lo concedo" (Gesù a suor Amalia - Campinas)

"Non avete mai udito che sono pronto a ristabilire l’amicizia con voi, perché sono obbligato da quelle purissime Lacrime che la Santissima Mi offre in Riparazione?". (Gesù a Debora - Manduria)

"La devozione alle Mie Lacrime salverà il mondo. Esse costituiscono l’ultima speranza... È la devozione che salverà l’Italia dal grande decadimento spirituale! Oggi nel mondo non si dà più importanza all’Eucaristia e le Mie Lacrime salveranno il mondo da una grande catastrofe... Offrite atti di Riparazione iniziando dal cuore delle famiglie, perché il Signore Iddio vi soccorra e vi dia la forza necessaria durante le prove, che Egli permetterà... " (Maria SS. a Debora - Manduria)

vedi anche http://www.verginedelleucaristia.net/

Ogni sabato, nel santuario di Jacareì, dalle 14 ora locale, si tiene la preghiera di riparazione al Cuore Immacolato di Maria, con il Rosario delle Lacrime.


 
CORONA DELLE LACRIME DI SANGUE

All'inizio: O Gesù crocifisso, inginocchiati ai Tuoi piedi, Ti offriamo le lacrime di sangue di colei che Ti ha accompagnato sul Tuo cammino sofferente della Croce, con intenso amore partecipante. Fai, o buon Maestro , che apprezziamo le lezioni che ci danno le lacrime di sangue della Tua  Madre santissima, affinché compiamo la Tua Santissima Volontà qui sulla terra,  per poter essere degni di lodarti in cielo per l'eternità. Amen.

Meditando i 7 dolori della Madonna: 1.Una spada di dolore trapassa Maria nella profezia di Simeone al tempio; 2.La Sacra Famiglia fugge in Egitto; 3.Maria perde Gesù a Gerusalemme per 3 giorni; 4.Maria incontra Gesù caricato della Croce, tutto flagellato; 5.La crocifissione e morte di Suo Figlio Gesù; 6.Maria tiene in braccio Gesù deposto dalla Croce; 7.Maria accompagna Gesù alla sepotura

Sui grani grandi: O Gesù, guarda le lacrime di colei che più Ti ha amato sulla terra e ora Ti ama più intensamente nel cielo

Sui grani piccoli (x7): O Gesù, ascolta le nostre suppliche, per i dolori e le lacrime della Tua Madre Santissima

Alla fine si ripete 3 volte: O Gesù, guarda le lacrime di colei che più Ti ha amato sulla terra e ora Ti ama più intensamente nel cielo

Preghiera finale
O Maria, madre di amore, di dolore e di misericordia, ti supplichiamo, unisci le tue preghiere alle nostre perché Gesù, il tuo Divin Figlio, al quale ci rivolgiamo in nome delle tue lacrime materne di sangue, risponda alle nostre richieste e ci conceda le grazie che noi ti supplichiamo, e la corona della vita eterna. Amen.
Che le tue lacrime di sangue, o Madre Addolorata, distruggano le forze dell'inferno.
Per la Tua mansuetudine divina, o Gesù Crocifisso, preserva il mondo dalla perdizione che lo minaccia!Amen.

Rosario delle lacrime meditato: http://pt.gloria.tv/?media=176016


In Jacareì, Nostro Signore Gesù Cristo nel giorno 08/03/2005 ha fatto a Marcos Tadeu 10 meravigliose promesse per chi prega il Rosario delle lacrime di sangue della Madonna ogni giorno.
 
1) non morirà di morte violenta.
2) non conoscerà il fuoco dell'inferno.
3) non sarà afflitto dalla miseria.
4) non conoscerà il fuoco del Purgatorio.
5) non morirà prima di ricevere il perdono di Dio.
6) sarà confortato da mia madre in persona nell'agonia.
7) sarà accompagnato da Lei e collocato accanto al Suo trono di Regina in Cielo.
8) occuperà il Coro dei Martiri, come se lo fosse stato davvero sulla terra.
9) non si condanneranno le anime dei suoi parenti fino alla quarta generazione.
10) in paradiso seguirà ovunque la Mia Mamma e avrà una conoscenza, una singolare felicità, che altri che non hanno pregato il Rosario delle lacrime di mia madre non avranno.


Messaggio dell'Angelo Mariel (5/10/2010) : Marcos, pace! Pace a tutti! Pregate, pregate molto il Rosario delle lacrime di sangue della Madre di Dio. Questo rosario è molto potente contro le forze del male e per ottenere la conversione dei peccatori. Pregatelo ogni giorno. La pace! Vi benedico tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.