sabato 12 aprile 2014

VENERDI SANTO 2013 - OGGI GESU' E' CROCIFISSO NUOVAMENTE



(Maria Santissima):
"Miei amati figli, oggi restate con Me, ai piedi della Croce del Mio Figlio Divino, che muore per la vostra salvezza, continuando a stare insieme a Giovanni e alle donne sante al Mio fianco, per confortarlo, per amarLo, per adorarLo, per benedirLo, per esaltarLo come l'unico Re e Signore dell'Universo intero. Restate con Me ai piedi della Croce, dando a Gesù il vostro cuore, dandogli il vostro sì sincero, leale, profondo così che la vostra vita si trasformi completamente in ciò che Lui vuole: il compimento della Sua Santa Volontà e un giardino di santità. Così, in questo modo consolerete Gesù che sopportò tante e crudeli sofferenze per la vostra salvezza e che offrì la sua vita perché voi tutti poteste uscire dalla morte del peccato ed entrare nella vita della grazia di Dio. Restate con Me, ai piedi della Croce, confortando a Gesù con il vostro amore sempre più sincero, puro e vero senza riserve, completo e totale in modo che sulle Sue piaghe versiamo il delicato balsamo del vero amore per chiudere le Sue ferite; per la Sua sete implacabile possiamo offrire l'acqua ristoratrice della vera adorazione, della fedeltà alla Sua Volontà, ai Suoi comandamenti e alla Sua legge d'amore; alla Sua Parola e alla Sua sofferenza crudele e alla Sua tanto grande e insondabile solitudine e abbandono sulla croce possiamo offrire il calore del nostro amore, della nostra tenerezza, la nostra vera e sincera fedeltà a Lui. Restate con Me ai piedi della Croce, per toglierGli insieme la Sua Corona di spine, e sostituendola con la corona dell'amore, della preghiera, dei piccoli sacrifici quotidiani e, soprattutto, del vero compimento della Sua santa Parola. Tutte le Sue Piaghe delle mani, dei piedi, dei fianchi e di tutto il corpo, facciamole chiudere insieme con la nostra vera e profonda consacrazione al Suo Cuore Sacro e Addolorato, al Suo Cuore Agonizzante e Crocifisso, così che, con il nostro amore, con la nostra completa e totale offerta a Lui, possiamo consolare il Suo Cuore e circondarLo con i fiori più profumati del vero amore, della vera adorazione, della vera servitù a Lui. Restate con Me ai piedi della Croce, dove sto come Madre Addolorata di tutta l'umanità. Oggi Gesù è crocifisso nuovamente da tutti i peccatori che non Lo amano e che vivono solo per offenderlo, da tutti i Suoi nemici che consapevolmente lavorano contro di Lui e lottano per eliminare il Suo santo Nome, la Santa fede Cattolica dalla terra e da tutti coloro che, anche dopo averlo conosciuto, come Giuda commettono l'atto atto sacrilego e orribile di tradire la verità conosciuta come tale, consegnando ciò che appartiene a Gesù, alla Sua Santa Chiesa, ai Suoi comandamenti, alla verità, nelle mani dei Suoi nemici, perché ne facciano quello che vogliono. Vi invito a restare con me ai piedi della Croce, per consolare insieme a Me il Cuore di Gesù, che ancora oggi è tradito, rinnegato, vilipeso, flagellato, coronato di spine, crocifisso da tutta questa umanità che si è allontanata da Dio e dai Suoi comandamenti, che vive solo per diffondere le tenebre del male sulla terra intera, cercando solo la sensualità, il piacere, l'avarizia, la lussuria e tutti i vizi che ricoprono questo mondo come una spessa coltre di fango. Restate con Me per consolare insieme Gesù, per tanti che non Lo amano, per tanti che non Lo vogliono, per tanti che non Lo accettano nei loro cuori. Questa umanità che ora ha già toccato il fondo della sua perdizione, il fondo della sua decadenza, della sua miseria e della sua bassezza, in breve conoscerà il momento del castigo preparato per lei.
Il castigo che verrà distruggerà i due terzi della terra, perché da tutte le parti del mondo Io ho chiamato i Miei figli alla vera conversione, apparendo in molti luoghi attraverso tanti dei miei figlioli, che ho reso i Miei portavoce per portare i Miei Messaggi alla conoscenza di tutti, ma l'umanità ha sistematicamente rifiutato di ascoltare il Mio messaggio, ha voltato le spalle ai Miei angosciati e addolorati appelli materni e neanche le Mie Lacrime di sangue sono state in grado di smuovere i cuori degli uomini di questa generazione che è peggiore di quella del Diluvio e di quella di Sodoma e Gomorra. Per questo il grande castigo verrà, pioverà fuoco dal cielo e la maggior parte dell'umanità sarà distrutta, anche le calamità della natura come tsunami, uragani, tornado, carestie, malattie misteriose e sconosciute porteranno gran parte degli abitanti della terra alla tomba e dopo la tomba saranno lanciati tra le fiamme eterne. Io, ancora una volta, vi invito alla vera conversione, oggi, nel giorno del Mio più grande dolore .
Se da un lato, però, dai Miei figli peccatori e ribelli Io sono trafitta continuamente dalle spade del dolore, del peccato, del rifiuto e della loro ribellione a Dio, dall'altro Qui sono molto consolata. Qui sono consolata in primo luogo dal Mio figliolino Marcos, che ha fatto in Mio onore tanti e tanti video delle Mie Apparizioni e quest ultimo della Mia apparizione alla Mia figliolina Madre Mariana de Jesus ha consolato moltissimo il Mio Cuore. Sì, grazie a questo luogo delle Mie Apparizioni, grazie al Mio figliolino Marcos, i Miei Piani e le Mie profezie si compiono perfettamente. Nonostante i Miei nemici, anch'Io avanzo e, se Satana lavora, anch'Io lavoro, se egli corre, anch'Io corro e attraverso la parola e il lavoro del Mio figliolino Marcos manifesto a tutti i Miei figli del mondo intero, attraverso i frutti di santità di questa Mia apparizione qui e dell'amore che Mio figlio Marcos ha per Me, manifesto la Mia Gloria, il Mio amore, il Mio dolore e anche il Mio potere verso tutta l'umanità, perché Io sono la regina delle vittorie, sono la Madonna dell'Apocalisse, che alla fine della grande battaglia che sto combattendo contro il Mio avversario lo catturerò, lo incatenerò nell'inferno, da cui non potrà mai più uscire per nuocere alle anime. Qui in questo luogo delle Mie Apparizioni, Io sono consolata, sono consolata dal Mio figliolino Marcos, dai Miei schiavi d'amore, che Mi hanno dato tutta la loro vita, la loro gioventù, le loro forze e che, insieme al mio figliolino Marcos, Mi servono nell'amore, nella preghiera, nel lavoro e nell'obbedienza giorno e notte. Inoltre sono glorificata da tutti i Miei figli pellegrini che rispondendo al Mio appello Mi hannoo detto Sì e oggi pregano tutte le Ore di Preghiera che Io gli ho dato, pregano il Mio Sacratissimo Rosario, la Mia Trezena, la Mia Setena con amore, divulgano i Miei Messaggi ai Miei figli e, soprattutto, cercano di coltivare la vera vita interiore di amore e di unione con Me, una forte spiritualità fondata nel desiderio di essere santo, di corrispondere alla chiamata dei Nostri Cuori e di imitare le Mie Virtù. Qui Io sono consolata, sono consolata da tutte le Preghiere, Rosari, Meditazioni e Video che ha fatto Mio figlio Marcos, da tutti Cenacoli realizzati da lui nel corso di più di venti anni, da tutte le opere e frutti di santità che sono partiti da questo Luogo. Qui sono consolata e glorificata e per quanto oggi io sia la Madonna dei Dolori per tanti Miei figli che non Mi hanno dato il loro sì, che non Mi hanno dato la loro vita e i loro cuori perché li portassi fino a Dio, per i Miei figli che qui Mi hanno risposto sì con tutto il cuore e specialmente per il Mio figliolino Marcos Io sono anche la Madre consolata, la Madre della Santa consolazione, la Madre della Gioia e la Madre Giubilante della Resurrezione. 
Per questo, figliolini, continuate sulla strada che ho tracciato per voi, continuate a servirMi tutti i giorni con la vostra preghiera, il vostro amore, la vostra obbedienza e continuate a lavorare per la salvezza delle anime dei vostri fratelli, portando loro i Miei Messaggi, portando loro le ricchezze, i tesori costituiti dalle preghiere, i messaggi, le meditazioni, le vite dei santi e i video delle Mie Apparizioni che qui in questo luogo vi sono dati, perché questa è la mia ultima speranza di convertire e salvare l'umanità. Avanti figli Miei! Conto su di voi, Io sono accanto a voi e non vi non lascio mai.
Oggi, nel giorno del Mio più grande dolore vi benedico generosamente con le grazie efficaci delle virtù e dei meriti dei Miei Dolori e Lacrime e vi do anche l'Indulgenza annuale dello Scapolare della Passione, come pure tutte le grazie che oggi, l'Onnipotente Mi ha concesso di versare su di voi.(pausa) A presto Marcos, il più impegnato dei Miei amati figli."

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.