venerdì 12 dicembre 2014

SABATO SANTO 2013 - MESSAGGIO DI SANTA LUCIA

Santa Lucia di Siracusa, martire (283 - 304)

Amato Marcos, Miei amati fratelli, Io, LUCIA, Luzia di Siracusa vengono oggi di nuovo a benedirvi e a darvi la pace.
Nel sepolcro di questi tempi sta ora tutta l'umanità che si è ribellata contro il Signore e contro la Sua Legge di Amore, e, preferendo vivere senza di Lui, allontanandoLo dalla sua vita e dal suo petto, si è immersa nel più profondo abisso di violenza, di immoralità, di egoismo, di freddezza, di ingiustizia, di odio e di malizia e da tale abisso non sa come uscirne.
Solo il Signore può tirar fuori l'umanità da questo abisso in cui è caduta e lo farà solo quando l'umanità obbedirà ai Messaggi che la Madre di Dio vi dà, che Cielo vi dà nelle Sue Apparizioni, Qui e in altri luoghi eletti.
Solo così l'umanità sarà infine sollevata dall'abisso che  ella stessa si è scavata e potrà trovare di nuovo il vero sentiero della pace, dell'amore, dell'unione dei cuori e dei popoli, della pace duratura e della felicità che gli esseri umani illusoriamente ricercano nelle cose e nei piaceri di questo mondo, senza mai trovarli, perché la piena felicità l'uomo la può trovare solo in Dio e nella Madre di Dio. Nel sepolcro questi tempi si trovano le famiglie, i giovani e i bambini, che, avvelenati dal cibo pestilenziale che Satana da a loro attraverso i media, sono caduti nella morte spirituale e ora si trovano oramai agonizzanti. Le famiglie potranno trovare la felicità, l'amore, la pace, l'unità e i giovani e i bambini potranno essere rigenerati solo quando essi torneranno a Dio attraverso la preghiera del Santo Rosario. Solo quando i Messaggi dei Sacri Cuori saranno obbediti dalle famiglie, dai giovani e dai bambini finalmente ci sarà la pace, tra genitori e figli, tra fratelli, e tutti i giovani verranno liberati dal predominio di Satana, così da essere salvati dalla violenza, dalla criminalità, dall'odio, dalla malvagità, e finalmente saranno in grado di trovare la via della salvezza, della santità e della pace.
Nel sepolcro di questi tempi, lì si trova, lì giace la Chiesa, che è stata immersa nell'abisso dell'apostasia dai propri pastori, che insegnando in essa errori che hanno avvelenato le anime, hanno minato la sua forza e così il nemico è avanzato inesorabilmente, facendo sì che molte anime perdessero la fede e si perdessero per sempre.
La Chiesa lascerà questo tetro sepolcro solo con un miracolo della Mano potente del Signore e della Madre di Dio, e che essi faranno solo quando tutti voi obbedirete ai Loro Messaggi e collaborerete davvero con i Loro piani di salvezza.

Dite allora, oggi, il vostro "Sì" per aiutarLi, per aiutare il Signore e Sua Madre in questa grande opera di restauro, affinché la vostra vita diventi un efficace strumento nelle Loro Mani, così che le tenebre di Satana e dell'errore siano finalmente sconfitte, e la Chiesa possa, come Cristo, risorgere dal sepolcro gloriosa,  trionfante e luminosa a imitazione del Suo Signore, affinché allora tutto il mondo sia finalmente liberato dal predominio di Satana, e possa sorgere per la Chiesa e l'umanità una nuova era di pace.

Io, LUCIA, Luzia, Qui sono molto glorificata, in primo luogo dal Mio amatissimo Marcos, che con il suo amore Mi attira, Mi lega sempre più a lui, e lui a Me, che sempre ha il Mio nome sulle labbra e nel cuore in ogni momento, che Mi ha reso conosciuta, amato e venerata da tutti coloro che hanno visto il video della Mia vita, del Mio martirio e dei Miei miracoli. E allo stesso tempo Io sono glorificata anche da tutti quelli che, accogliendo la divulgazione della Mia vita fatta dal mio amatissimo Marcos, sono passati a conoscerMi, ad amarMi, ad imitare le Mie virtù e a seguirMi nel cammino della santità e della perfezione.
Qui Io sono molto consolata e desidero davvero formare dei grandi santi. Venite, allora, da Me e lasciatevi educare da Me lungo la strada della perfezione, perché Io vi porti sempre più in alto su di essa e vi trasformi sempre più in grandi santi, per la maggior gloria del Signore. Oggi, Qui, in questo luogo, i Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe sono stati molto consolati. Grazie a questo Luogo, a queste Apparizioni, grazie al Sì che il Nostro amatissimo Marcos ha dato al Cielo, al Signore, i piani e le profezie dei Sacratissimi Cuori Uniti si avverano perfettamente. Grazie al nuovo e ultimo video che Marcos ha fatto delle Apparizioni della Madonna del Buon Successo, le Sue profezie e i Suoi Messaggi, i Suoi piani e le intenzioni materne si sono realizzati perfettamente e, nonostante i nemici della Signora, Ella trionferà, perché Lei è la Regina delle Vittorie e nessuno, nessuna creatura può fermarLa nell'adempimento dei disegni divini e dei Suoi piani materni.
Dunque, avanti! Fiducia! Proseguite, pregando e facendo tutto ciò che i Sacri Cuori vi dicono, tutto ciò che il Cielo Qui vi dice, così che il piano del Signore si compia appena possibile in voi e attraverso  di voi, e il Trionfo dei Loro Sacri Cuori venga presto a liberare tutta l'umanità.
Io, Lucia, vi voglio bene. Intercedo incessantemente per voi. Ora che avete la Mia coroncina, che Marcos ha composto per Me e Io ho benedetto e approvato, andate avanti, pregare, diffondetela, senza ritardi, affinché Io possa agire ancora più potentemente tra di voi e vi porti alla piena conformità con la Volontà del Signore nella vostra vita.
Ora vi benedico generosamente, da Siracusa, da Venezia e da Jacareì. La pace! La pace, amato Marcos!"
 (Marcos) "A presto. Ci vediamo presto, cara Madre."

 
 
Santa Lucia: coroncina; altri messaggi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.